Render Immobiliari e Virtual Home Staging
Render Immobiliari Virtual Home Staging
CASE IN COSTRUZIONE O DA RISTRUTTURARE?
che tu sia un Professionista dell’Immobiliare, un’Impresa di Costruzioni, un Home Stager o un Proprietario
MOSTRA LE POTENZIALITA’ DEGLI IMMOBILI IN VENDITA CON
I Render Immobiliari
del VIRTUAL HOME STAGING!
La maggior parte degli acquirenti trova molto più facile
comprendere un immobile vuoto, da ristrutturare o da costruire attraverso le immagini fotorealistiche dei
RENDER IMMOBILIARI!
Render Immobiliari e Virtual Home Staging
L’Home Staging, letteralmente ”mesa in scena della casa”, è una tecnica di marketing immobiliare nota ed utilizzata già da qualche anno anche in Italia; gli immobili in vendita vengono preparati, allestiti e fotografati da Home Stager professionisti, in modo da farne comprendere al meglio gli spazi e le potenzialità.
Ci sono però delle situazioni in cui non è possibile intervenire direttamente sugli immobili, ad esempio quando le case sono ancora da costruire o completamente da ristrutturare e quando si voglia proporre una nuova distribuzione degli ambienti.
E’ quindi in questi casi che entra in gioco l’Home Staging Virtuale, o Virtual Home Staging, che non è semplicemente la versione grafica dell’Home Staging realizzato in loco, ma è a tutti gli effetti un progetto di Arredo o di Interior Design, rappresentato attraverso Render di Interni Fotorealistici.
Eseguito con i canoni dell’Home Staging, ovvero con arredi standard e tonalità neutre di arredi e finiture, attraverso i Render Immobiliari del Virtual Home Staging è possibile presentare al meglio l’immobile in vendita già a partire dall’annuncio.
i Render Immobiliari del Virtual Staging, utilizzati quindi principalmente per Immobili in Costruzione o da Ristrutturare, ma anche in Appartamenti vuoti o che necessitino di una nuova distribuzione degli ambienti, mostrano le potenzialità degli appartamenti in vendita, offrendo anche spunti di arredo agli acquirenti.
BENEFICI DELL’HOME STAGING VIRTUALE
- Il Virtual Home Staging consente di presentare immobili in costruzione, da ristrutturare o che hanno bisogno di un restyling, in modo attraente e moderno.
- Immobili ben presentati e con potenzialità ben espresse, possono vendere più rapidamente e spesso a prezzi più elevati rispetto a quelli che non vengono valorizzati.
- I potenziali acquirenti e affittuari sono sempre più abituati a effettuare ricerche online e apprezzano la possibilità di vedere immagini realistiche e ben curate degli immobili.
- Facilita la vendita o l’affitto più rapido degli immobili.
- Riduce i costi rispetto all’Home Staging tradizionale (fisico), sempre se realizzabile.
- Nelle case in costruzione o che richiedono interventi pesanti di ristrutturazione o di restyling, l’Home Staging tradizionale non è obiettivamente realizzabile.
…………………………………
PUOI SCEGLIERE TRA DUE TIPOLOGIE DI HOME STAGING VIRTUALE LIGHT E FULL RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO! |
*I costi in tabella possono subire variazioni in presenza di conformazioni particolari degli immobili, di dettagli fuori standard e di personalizzazioni particolari (travature su solai, arredamenti personalizzati ecc..).
Sei un Professionista dell’Immobiliare, un Imprenditore Edile o un Home Stager?
Richiedi un preventivo personalizzato a: info@planimetrierealistiche.com specificando di quale settore ti occupi e quali sono le tue esigenze.
Caratteristiche HOME STAGING VIRTUALE FULL
Arredamento completo e studiato in tutti gli ambienti, ricco di complementi d’arredo, per coinvolgere ed attrarre i potenziali acquirenti. Pavimentazioni a scelta del cliente. Rivestimenti Bagni e Cucine personalizzabili. Scelta colore Infissi. Possibile scegliere la disposizione degli Arredi (riportandoli in pianta). Si tratta di un ”progetto” di Interior Design vero e proprio, eseguito però sempre con i canoni dell’Home Staging (quindi usando sempre tonalità neutre per finiture e arredi, con qualche nota di colore), per ottenere così elaborati che riescono ad offrire anche spunti di arredamento ai futuri acquirenti.
———————————–
HOME STAGING VIRTUALE LIGHT |
REALIZZAZIONI |
Render Immobiliari
|
Caratteristiche HOME STAGING VIRTUALE LIGHT
Arredamento standard per ciascuna tipologia di ambiente. Un’unica pavimentazione per tutto l’immobile (listoni grès porcellanato grigio/tortora o parquet chiaro come da immagini). Colore delle pareti in tonalità neutre con pareti di bagni e cucina in tinta unita. Infissi Bianchi. Non sono previste personalizzazioni di finiture o Arredi, tranne il posizionamento di sanitari e indicazione della parete dedicata alla zona cottura (se si vuole indicare la disposizione degli arredi, in particolar modo per la zona cottura, si dovrà optare per la versione Full).
———————————–
IPOTESI PROGETTUALE
Se l’immobile è da ristrutturare, perché non mostrare ai potenziali acquirenti un’ipotesi progettuale con una nuova e più funzionale distribuzione degli ambienti?
Con un progetto di Home Staging Virtuale, possiamo, mostrare una nuova distribuzione degli ambienti degli Appartamenti, ad esempio realizzando un openspace tra soggiorno e cucina, ricavando una camera o un secondo bagno, ampliando così le possibilità di vendita per gli immobili.
Inviaci la documentazione con le tue richiesta ed esigenze specifiche per un preventivo personalizzato.
———————————–
…………………………………………………………………………
dalla piantina di progetto… | …alle immagini fotorealistiche | per aiutare i futuri proprietari | a visualizzare la loro nuova Casa |
Per un Preventivo personalizzato, invia una mail a info@planimetrierealistiche.com
1) Piantina Catastale o di Progetto – Digitalizzata (Scansionata) (NO FOTO DA CELLULARE) in Scala o con riferimenti di scala o di almeno 2 misure direttamente sulla piantina – formati accettati .jpeg .pdf .png . tiff
2) Indica sempre nella piantina la destinazione d’uso dei vari ambienti.
3) Foto degli ambienti che compongono l’immobile, se esistente; in caso di immobili in costruzione, invia sezioni e prospetti di progetto, e, nel caso in cui sia richiesta la personalizzazione delle finiture, invia anche l’eventuale capitolato dei materiali o l’indicazione delle finiture da applicare (pavimentazioni, rivestimenti bagni e zona cottura).
4) Dicci se hai Richieste ed esigenze specifiche, ovvero se andranno effettuate modifiche rispetto allo stato di fatto della piantina (da segnalare direttamente in pianta) o se hai bisogno di una nostra ipotesi progettuale.
5) Segnalaci sempre se vi sono caratteristiche costruttive fuori standard da rappresentare (ad esempio travi a vista, scalinate, coperture mansardate, volte, manufatti in cemento o muratura preesistenti).