Faq

 

Di seguito trovi alcune Faq relative ai principali servizi disponibili.
Per altre informazioni o preventivi invia una email a: info@planimetrierealistiche.com

 

 

1) I Prezzi delle Planimetrie Realistiche e delle Planimetrie 2D  in base a cosa variano?
I prezzi delle Planimetrie variano in base alle dimensioni (metri quadri), alle personalizzazioni richieste (Realistiche Plus) e ai livelli (piani) dei singoli immobili. 
Richiedi il Listino aggiornato inviando una email a info@planimetrierealistiche.com
2) I Prezzi dell’Home Staging Virtuale e delle Planimetrie Render 3D in base a cosa variano?
I Prezzi degli elaborati dell’ Home Staging Virtuale e delle Planimetrie Render 3D variano in base alle dimensioni degli immobili (o degli ambienti scelti), al numero dei locali che li compongono  e in base ai livelli (piani) degli stessi; variano anche in base alle personalizzazioni richieste (HSV Light o Full).
I costi possono variare anche in presenza di caratteristiche costruttive fuori standard da rappresentare (ad esempio travi a vista, scalinate particolari, manufatti in cemento o muratura preesistenti).

Va quindi sempre richiesto un preventivo personalizzato.
3) Come si effettua il pagamento?
Il pagamento, sempre anticipato, può essere effettuato tramite Bonifico  in base alle coordinate e al preventivo che saranno forniti.
4) Riceverò la Fattura?
A pagamento ricevuto verrà emessa la Fattura (Iva esente)
5) Posso risparmiare acquistando dei Pacchetti?
Richiedi il Listino aggiornato inviando una email a
info@planimetrierealistiche.com per verificare la disponibilità di Pacchetti.
Se sei un Network e hai bisogno di un certo numero di Planimetrie ogni mese, abbiamo pensato per la tua rete di collaboratori abbonamenti semestrali o annuali; contattaci e illustraci le tue esigenze.
6) Gli acquisti hanno una scadenza?

In caso di acquisto di Pacchetti, gli elaborati andranno richiesti entro tre o sei mesi, in base al numero di elaborati che compongono il Pacchetto.
7) In quanto tempo ricevo gli elaborati?
Se non specificato diversamente nel preventivo, gli elaborati per le Planimetrie 2D e 3D vengono inviati entro tre giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento e delle indicazioni e documentazione completa;
gli elaborati dell’Home Staging Virtuale, per immobili su un solo livello, vengono inviati  entro  cinque giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento e delle indicazioni e documentazione completa. I tempi si riferiscono al singolo immobile. In caso di richiesta contemporanea di elaborati per più immobili, i tempi valgono per ciascun immobile.
8) Quale documentazione devo inviare per richiedere i miei elaborati?
Per prima cosa la scansione della piantina catastale o il file già digitalizzato della piantina (NO FOTO DA CELLULARE!) in scala e con indicazione della scala utilizzata o con misure di riferimento qualora la scala fosse assente. Nella piantina dovrà essere indicata inoltre la destinazione d’uso degli ambienti. Eventuali variazioni rispetto allo stato di fatto vanno sempre segnalate, anche sulla piantina. Per alcune tipologie di elaborati, è necessario inviare anche le foto dell’immobile, serviranno per verificare le tipologie di pavimentazioni e la posizione dei sanitari nei bagni e degli attacchi della cucina. Trovi tutte le indicazioni alle sezione Informazioni e Preventivi”.
9) Posso chiedere modifiche o controllare bozze degli elaborati?
Non sono previste bozze degli elaborati, se non per gli elaborati della sezione ”progettazione”.
Richiediamo sempre tutta la documentazione e indicazioni specifiche per evitare modifiche successive all’invio degli elaborati finali, gratuite solo in caso di nostri evidenti errori.
Modifiche successive all’invio degli elaborati definitivi o modifiche in corso di esecuzione del lavoro, andranno preventivate.

 

Le Faq presenti non rispondono a tutte le tue domande?
Invia una email a: info@planimetrierealistiche.com

Faq